- Servizi & CGC -

Per poter essere nella giusta disposizione di corpo, spirito e anima al momento di iniziare,
Le raccomandiamo di arrivare con qualche minuto di anticipo sull'ora concordata.

I nostri servizi

Asciugamani, accappatoi e pantofoline li mettiamo a disposizione noi. Qui trova quindi tutto ciò che serve per il trattamento e non deve preoccuparsi di portare né vestiario adeguato né accessori. A Sua disposizione trova personale specializzato pronto ad assisterla nella scelta tra i nostri numerosi prodotti e servizi. Naturalmente provvederemo a fornirle sia informazioni sui prodotti che un programma individuale ritagliato a misura delle Sue esigenze.

Noi consigliamo

Affinché corpo, spirito e anima possano prepararsi in modo ottimale ai trattamenti, Le consigliamo di raggiungere il nostro istituto con un po' di anticipo rispetto all'inizio del trattamento. Ciò vale in particolare se Lei è al Suo primo appuntamento presso il nostro centro. La invitiamo ad evitare pasti con cibi particolarmente pesanti nelle due ore che precedono la seduta. Non deve pensare alle bevande, Le verranno servite da noi.

Importante per noi

Per il nostro centro vale il principio che i trattamenti da Lei prenotati sono impegnativi. Se è impossibilitata/o a presentarsi come previsto, la disdetta non comporta nessun costo se avviene almeno 24 ore prima dell'appuntamento. Poiché il nostro personale specializzato è qui a Sua disposizione, La preghiamo di avere comprensione per il fatto che, nel caso la disdetta avvenga a meno di 24 ore dall'appuntamento e noi non dovessimo riuscire a vendere la seduta ad un altro cliente, dovremo conteggiarle il 50% del costo. In caso di disdetta effettuata il giorno stesso del trattamento addebiteremo il 70%. Nel caso Lei non si presentasse senza disdire, Le verrà fatturato l'intero importo. Queste regole si intendono valide anche nel caso Lei usufruisca di un buono regalo. Le disdette o le richieste di rimandare un appuntamento possono esserci comunicate personalmente durante gli orari di apertura o volentieri anche con messaggio sulla nostra segreteria telefonica e/o con posta elettronica. Al di fuori degli orari di apertura non ci è purtroppo possibile ricevere le comunicazioni né confermarne la ricezione. Nel caso Lei giunga in ritardo, faremo il possibile perché Lei possa usufruire dell'intera durata di trattamento concordata. Naturalmente nel caso vi siano prenotazioni per l'ora immediatamente successiva, il Suo trattamento dovrà purtroppo concludersi come previsto e quindi risultare ridotto proporzionalmente al ritardo iniziale. Grazie per la Sua comprensione!

Eventualità

I trattamenti servono a rilassare e sciogliere le membra e ad attivare i processi autorigenerativi del Suo corpo. Se non vi è abituata/o, è possibile che in determinate circostanze si presentino reazioni negative come ad es. un dolore muscolare da esercizio fisico. Qualora, nonostante il trattamento sia avvenuto per mano di personale specializzato, dovessero insorgere dei danni come conseguenza dell'aver Lei taciuto circostanze che avrebbero vietato il trattamento, ci riteniamo esonerati da ogni responsabilità civile. Lo stesso dicasi per danni insorti per ragioni che avrebbero costituito ragione di diniego del trattamento che non erano note a Lei né erano per noi riconoscibili. La preghiamo di comunicarci in ogni caso assolutamente prima dei trattamenti uno stato di gravidanza e ogni sorta di limitazione corporea o di disturbo noto come ad es. un'allergia o una pelle particolarmente sensibile alla pressione.

E per concludere...

... i dati da Lei trasmessi, come nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo di posta elettronica - tutti i dati personali, quindi - noi li utilizziamo esclusivamente allo scopo di evadere la Sua richiesta o predisporre il Suo appuntamento. Non trasmettiamo nessun Suo dato a persone od enti terzi.

La Sua estetista Soraia

prenota-subito
Da noi al Soraya Medical Cosmetic Center è ora possibile pagare in più soluzioni, da un minimo di CHF 490 a CHF 5000 in rate mensili - i tassi di interesse mensili sono solo dell'1%.
Per ulteriori informazioni su questa nuova opzione di pagamento e per si prega di fissare un appuntamento.


Prezzi e durata dei tratamenti potrebbero variare da quanto indicato sul sito per aggiornamenti in corso. Si invita la Gentile Clientela a contattarci per maggiori info.